Thursday 3 February 2011

Warp Driver :perchè?

                                  
Warp Driver nasce dalla voglia di scrivere riguardo i miei hobby,le mie esperienze e tutto ciò che mi circonda senza dover rendere conto a nessuno.
Ritengo di essere un viaggiatore nel mio piccolo microcosmo di hobby,in particolar modo riguardo l'ambiente GDR e le infinite possibilità che questa passione può aprire ad un attento osservatore.. i limiti di questo mondo li posso paragonare solo ai limiti del Warp stesso...ed ecco qui che viene fuori Warp Driver.
Molte volte utilizzerò questo blog per scrivere recensioni su moduli di giochi a cui sto giocando,commenti a sistemi e mie personalissime visioni di come andrebbero giocati vari settings,moduli,sistemi,etc.etc..  probabilmente,spazierò anche in altri argomenti completamente disconnessi dai GDR,ma questo è il bello del Warp..non sai mai cosa c'è poco piu avanti!
Basta con sta premessa,non so cosa scrivere ancora .. a presto.

  

No comments:

Post a Comment