Monday 28 February 2011

Fail to Plan, Plan To Fail

Oggi ho scoperto una interessantissima application per gmail: il calendar!
Non mi ero mai curato delle opzioni che google offriva e devo dire che è stato un errore!
Oltre ad essere molto chiaro di facile utilizzo,è completamente compatibile con il mio telefonino e mi permette anche di fare un cross-calendar fra 2 account di posta.
Cosa significa?Significa che con un colore evidenzio gli impegni personali,mentre con un altro quelli riservati alla mia attività,vedendoli entrambi sullo stesso calendar.
Ho aggiunto anche una funzione "Weather" (così mi indica le condizioni atmosferiche previste) ed una "Year" (permette la visualizzazione di tutto un anno).
Insomma,un'ottima app. per coloro i quali hanno bisogno di sapere in ogni momento i propri impegni.
Ahimè,ho scoperto che il mio cellulare ,non supportando Android,non può utilizzare il googlemaps navigator,che da quel che ho capito sarebbe un navigatore gratuito.
Che sfiga.
Piu passa il tempo,più vorrei cambiarlo!
A parte questo, thumbs up per google!
android market
esempio di calendar

No comments:

Post a Comment